Buffon, multa per le imprecazioni in Parma-Juve (Getty Images)
Gigi Buffon, nel corso di Parma-Juventus, ha utilizzato un’espressione blasfema in un rimprovero ad un suo compagno, ma il Giudice Sportivo non l’ha sanzionato: la reazione dei tifosi sul web.
Al termine di ogni giornata di Serie A, il Giudice Sportivo sanziona i comportamenti scorretti. Una settimana fa, Bryan Cristante è stato squalificato per un turno a causa di un’espressione blasfema, tramite la prova tv. In questa giornata di campionato, Gigi Buffon si è rivolto al suo compagno di squadra Manolo Portanova con una bestemmia. Tuttavia, non è arrivata alcuna sanzione e i tifosi della Roma non hanno gradito.
Potrebbe interessarti anche >>> Cristante squalificato per bestemmia: la sanzione del Giudice Sportivo
I supporter giallorossi sono inferociti sul web poiché il Giudice Sportivo non ha usato un metro di giudizio unico. Effettivamente, il portiere della Juventus in campo contro il Parma ha usato un’espressione che solitamente viene punita. Buffon rimproverava Portanova e ha utilizzato una bestemmia nel suo discorso. E non è la prima volta che il portiere bianconero viene “pizzicato” sul web per questo tipo di linguaggio.
Per ascoltare l’audio della bestemmia di Buffon – CLICCA QUI
“Cristante sì, Insigne sì, Buffon no. Tutto come al solito, tutto come previsto, ormai non fa più nemmeno indignare, è solo diventato tutto noioso. Molto” commenta qualcuno sui social. O ancora, “Cara AIA, voglio la squalifica di Buffon come per Cristante… tante care cose“, suggerisce un altro utente.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…