Melissa Satta e Boateng, ufficiale la separazione (Getty Images)
Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si sono lasciati definitivamente. L’ex coppia lo ha annunciato con un doppio post su Instagram
L’indiscrezione era trapelata già negli scorsi giorni e questa mattina è arrivata la conferma definitiva: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno definitivamente chiuso la loro relazione. L’ex coppia ha scelto di pubblicare un’immagine su entrambi i profili, in cui sono ritratti con il figlio Maddox, aggiungendo una didascalia che non lascia spazio ad interpretazione.
Già negli scorsi mesi c’erano state le prime avvisaglie di una separazione, con i due che avevano preso ormai strade differenti. Entrambi erano però tornati sui propri passi e i rumors riportavano persino della possibile volontà di far nascere un secondo genito. Nulla di fatto, da agosto hanno pubblicato moltissimi contenuti sui social, ma mai insieme. Nessuna foto che li ritraeva uno al fianco dell’altro, da lì l’idea di una presunta divisione definitiva.
Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta e Boateng a un passo dal divorzio? L’indiscrezione
Questa mattina il calciatore del Monza e la showgirl hanno deciso di sciogliere ogni dubbio, annunciando l’effettiva separazione. Con un post identico apparso sul profilo Instagram di entrambi, si legge: “Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle posizioni reciproche e in totale serenità”.
L’annuncio prosegue: “Rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio. Grazie per questi 9 anni e per il regalo più bello, Maddox“. Sia Boateng, che la Satta, hanno scelto di disattivare la funzione che consente ai followers di commentare l’immagine, evitando così anche il possibile intervento di alcuni haters.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…