Milan, Maldini sul mercato rossonero (Getty Images)
Federico Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle possibili prossime strategie di mercato dei rossoneri a gennaio: sorvola sul caso Gomez.
Tra pochi minuti il Milan scenderà in campo contro il Sassuolo per difendere il primato in classifica. Una partita condizionata dalle tante assenze dei rossoneri, tra cui Ibrahimovic che ha subito un nuovo infortunio e starà fuori per altre settimane. Una brutta tegola per la squadra di Pioli che dovrà giocare ancora senza il suo miglior giocatore, anche se la sessione di mercato invernale potrebbe dare una mano.
Ne ha parlato proprio Federico Massara prima del match, rispondendo alle domande dallo studio di “Sky Sport” che ha avanzato l’ipotesi di cercare un sostituto dell’attaccante svedese: “Non è cambiato niente, abbiamo un organico all’altezza della situazione e diverse soluzioni. Non è nuova l’assenza di Ibra, la squadra ha fatto bene anche senza di lui. Ovviamente speriamo torni il prima possibili ma non ci sono grossi cambiamenti, i nostri potenziali obiettivi restano gli stessi. Se ci saranno delle opportunità, la società si farà trovare pronta ma sarà un mercato difficile e serviranno le condizioni giuste”.
Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, due obiettivi come vice Ibra: i nomi
Nel corso dell’intervista Massara ha affrontano anche il possibile interesse rossonero per il Papu Gomez nel caso dovesse lasciare l’Atalanta: “E’ una cosa che non ci riguarda assolutamente. Non so se la situazione sia così netta, è una questione in cui non vogliamo entrare così come ha fatto qui prima di me il mio collega Ausilio dell’Inter” ha concluso il dirigente rossonero.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…