Lazio-Napoli, Lozano infortunato (Getty Images)
Lazio-Napoli, i partenopei perdono Lozano a gara in corso. Ghiaccio sulla caviglia per l’attaccante portato fuori dal campo a braccia dallo staff medico. Le condizioni del giocatore.
Lazio-Napoli, partita scandita dagli infortuni: prima quello di Acerbi che ha costretto Simone Inzaghi a cambiare le carte in tavola, schierando Hoedt, prima del fischio di inizio. Poi quello di Lozano. Anche i partenopei perdono un pezzo importante del proprio scacchiere. Stavolta a gara in corso.
Leggi anche – Calciomercato Napoli, Milik: Giuntoli apre alla cessione, le ultime
L’attaccante di Città del Messico è uscito dal campo visibilmente dolorante al quarto d’ora finale (74′) con il ghiaccio sulla caviglia. Spazio a Malcuit, strada in salita per Gattuso anche dal punto di vista dell’organico: perde un elemento importante nel corso di una gara difficile. Nei prossimi giorni verranno fatti i dovuti accertamenti per verificarne le condizioni. Intanto il ragazzo è stato accompagnato dallo staff medico portato quasi in braccio. Non riusciva a poggiare il piede a terra. Si teme uno stop importante. Tegola per il Napoli che si aggiunge alle assenze pesanti di Mertens e Osimhen almeno fino a gennaio.
Il 25enne, subito dopo la gara, è stato portato a Villa Stuart per essere sottoposto a un esame strumentale con l’auspicio di fare ulteriore chiarezza sulle sue condizioni fisiche: nella giornata di domani si avranno maggiori riscontri. Il ragazzo potrebbe averne ancora per qualche tempo. C’è preoccupazione, ma è ancora troppo presto per formulare un responso preciso.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…