Cristiano Giuntoli ha parlato del mercato del Napoli ed in particolare della situazione legata a Milik. Il polacco è ormai fuori dal progetto di Gattuso e il suo futuro è sempre più lontano
Il Napoli questa sera è impegnato nella dura trasferta di Roma contro la Lazio. All’Olimpico i partenopei cercheranno la vittoria per scavalcare la Roma in classifica e inseguire il treno in testa alla Serie A. A pochi minuti dall’inizio del match, valido come posticipo della 13esima giornata di campionato, ha parlato Cristiano Giuntoli.
Il dirigente azzurro, raggiunto dai microfoni di Sky, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli: “Sono tutte partite importanti e della verità. Ci vuole sangue freddo e analizzare le partite nel modo giusto. Dopo la sconfitta con l’Inter c’è rabbia, ma anche consapevolezza di aver raggiunto un ottimo livello. Politano e Petagna stanno facendo bene e hanno già dimostrato il loro valore. Stasera sostituiranno Mertens e Insigne e mi auguro che continuino a far bene”.
Leggi anche – Juventus-Napoli, più vicino il recupero: la decisione della FIGC
SU OSIMHEN – “Non è ancora in perfette condizioni, il nostro augurio è quello di riaverlo a gennaio. Noi lo aspettiamo nei primi giorni dell’anno, poi vedremo quando sarà in grado di rientrare in gruppo”.
SUL CASO MILIK – “Il mercato è sempre imprevedibile. Milik può far comodo a tante squadre e siamo convinti che alla fine troveremo una soluzione ideale per tutti. Lui vuole andare a giocare per essere pronto per l’Europeo, questa è la sua volontà”.
USCITE PER GENNAIO – “A gennaio credo che ci saranno un paio di uscite, forse legate a Milik e Llorente. In entrata siamo soddisfatti così. Maksimovic non credo che lasci la squadra. E’ in scadenza, ma loro conoscono bene la nostra volontà. Per ora non c’è l’accordo, ma resta comunque una porta aperta”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…