Milan, Llorente piace in Serie A (Getty Images)
Il Milan pensa a Llorente per gennaio, ma deve guardarsi dalla concorrenza. In Serie A lo spagnolo ha un’alttra estimatrice, con cui avrebbe già un accordo verbale
Il Milan guida la classifica di Serie A, grazie anche al successo odierno per 2 a 1 contro il Sassuolo. Decisive le reti di Leao, autore di un vero e proprio record, e Saelemaekers, che regalano a Stefano Pioli una vittoria preziosa. Oltre alle notizie di campo, i dirigenti rossoneri sono impegnati sul mercato e in vista di gennaio sono previsti dei movimenti.
Per quanto riguarda l’attacco, un nome che piace in via Aldo Rossi è quello di Fernando Llorente. Lo spagnolo lascerà con ogni probabilità il Napoli, come confermato anche da Giuntoli nel pre partita di Lazio-Napoli e i rossoneri sono in corsa. Tuttavia, su di lui c’è anche la Sampdoria, in cerca di gol per il suo attacco.
Leggi anche – Milan, squadra in festa sul pullman dopo vittoria Sassuolo – VIDEO
Llorente è sempre più lontano dal Napoli e in vista di gennaio potrebbe aprirsi un’asta per lui. Il Milan lo ha inserito nella lista, ma da poco c’è anche l’interesse della Sampdoria. I blucerchiati avrebbero addirittura il sì dello spagnolo e la prossima settimana potrebbe essere decisiva. Ci sarà, infatti, un incontro con i diretti interessati per formalizzare un possibile accordo.
Il centravanti classe ’85 gradirebbe la destinazione ligure, ma Ranieri vuole prendere tempo per ulteriori valutazioni. Llorente avrebbe chiesto un contratto fino a giugno, più l’opzione per la prossima stagione. A giorni, quindi, potrebbe arrivare la fumata bianca decisiva. Il Milan è avvisato.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…