Dybala, prove di scambio (Getty Images)
Fabio Paratici ha parlato del futuro di Dybala, confermando le anticipazioni del presidente Agnelli. Il dirigente bianconero è intervenuto nel pre partita di Parma-Juventus
La Juventus questa sera affronta il Parma e sarà una gara molto importante dal punto di vista della classifica. I bianconeri vogliono ritrovare la vittoria in campionato, dopo il pareggio casalingo per 1 a 1 contro l’Atalanta.
A pochi minuti dal calcio d’inizio è intervenuto Fabio Paratici, raggiunto dai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: “Le nostre prestazioni sono in grande crescita e in ogni partita miglioriamo. Contro l’Atalanta, che è una squadra molto internazionale, abbiamo fatto una bella partita e c’è il rammarico di non aver vinto. I punti si conteranno alla fine”.
Leggi anche – LIVE Parma-Juventus diretta risultato tempo reale: incomincia il match
SULL’ATTACCO – “Noi non giochiamo solo per i due attaccanti, ma arrivano in zona gol tanti giocatori. La lucidità quindi deve riguardare diversi giocatori. Abbiamo un’ottima rosa e l’abbiamo dimostrato anche in Champions, ma cercheremo di migliorare e fare più punti possibili”.
SU DYBALA – “Paulo ha un affaticamento, nulla di grave. Purtroppo non è potuto venire con noia Parma, ma sta bene e appena rientra definitivamente ce lo inizieremo a godere. Incedibile? Il presidente è stato chiaro, quando ha detto che sarà il capitano futuro. Poi ogni giorno se ne sentono tante di voci e speculazioni di mercato, ma siamo abituati a tutto questo”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…