Fernando Llorente lascerà il Napoli. Il centravanti è seguito da molte squadre fra cui il Milan, i rossoneri puntano all’ex Spurs: il piano per arrivare al 35enne di Pamplona.
Fernando Llorente è in uscita al Napoli. L’attaccante non rientra nei piani di Gattuso, così i piani lo spagnolo se li sta organizzando per trovare una situazione lontano da Castel Volturno. Diverse squadre italiane sono sul centravanti dopo che, per diversi motivi, non è possibile rivederlo in patria. Allora il 35enne di Pamplona potrebbe restare in Serie A: forte è l’interesse della Sampdoria che, al momento, risulta essere il club in vantaggio nella corsa all’attaccante.
Leggi anche – Calciomercato Milan, Depay occasione di gennaio: il Lione fissa il prezzo
Tuttavia, anche altri club tengono d’occhio la situazione: in primis il Milan che è alla ricerca di una seconda punta. I rossoneri valutano il profilo dell’attaccante partenopeo, come rincalzo di lusso, visti gli impegni a cui saranno chiamati a partire da gennaio. Lottare su più fronti potrebbe risultare meno gravoso con uno come Llorente in organico dalla forte esperienza europea. Siamo ancora ai primi sondaggi, ma i Diavoli rossoneri stanno seriamente pensando di portare a Milanello l’ex Tottenham.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…