Antonio Candreva e Claudio Ranieri hanno avuto un confronto in merito alla mancata esclusione nello scorso match: la decisione dell’allenatore.
Per la scorsa giornata di campionato, il centrocampista della Sampdoria non è stato convocato per la trasferta di Verona. La squadra, anche senza l’apporto di Candreva, è riuscita a strappare tre punti importantissimi. L’allenatore ha escluso l’ex Inter e Lazio per lo scarso impegno visto fin qui. Tuttavia, dopo appena pochi giorni, i due si sarebbero parlati e avrebbero risolto la questione.
Potrebbe interessarti anche >>> Parma-Juventus, Dybala non convocato: il motivo dell’assenza
Questo pomeriggio, Antonio Candreva avrebbe parlato in privato con Claudio Ranieri in merito all’esclusione e all’atteggiamento avuto in questi giorni. Il tecnico si aspetta maggior affidabilità dal suo esterno, un calciatore con qualità da vendere e che dovrebbe trascinare il gruppo. Al momento, lo scarso rendimento del centrocampista ha fatto storcere il naso all’allenatore della Sampdoria, ma dopo la chiacchierata post-allenamento, Candreva è stato reintegrato nel gruppo per la gara di domani.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Conte sorride: due recuperi importanti a centrocampo
Infatti, il nome del calciatore è tornato a comparire sulla lista dei convocati per la sfida a Marassi contro il Crotone. Ad avere un ruolo primario in questa vicenda, sarebbe stato Ferrero. Infatti, secondo quanto riportato da Sky, il presidente della società blucerchiata avrebbe parlato in prima persona con il giocatore e lo avrebbe convinto a scusarsi con Ranieri e rivedere le sue posizioni. Dunque, pace fatta e caso chiuso.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…