Champions League (Getty Images)
Novità importanti per quanto riguarda la Champions League. Dal 2021/22, infatti, sarà Amazon a trasmettere le gare ed ha acquistato anche i diritti per un’altra competizione europea
La notizia era nell’aria ed ora è diventata ufficiale. Per la prossima stagione la Champions League sarà visibile su Amazon, che ha acquisito i diritti tv. Attraverso i propri dirigenti, il colosso americano ha fatto sapere che trasmetterà le gare delle italiane, compiendo così una vera rivoluzione a livello mediatico.
In particolare, attraverso una nota ufficiale, il miliardario Jeff Bezos ha comunicato di aver acquistato i diritti per le 16 migliori partite del mercoledì sera della Champions League, a partire dal 2021/2022.
Leggi anche – Mbappé via dal Psg, il Real Madrid studia l’assalto: la strategia
Amazon entra così nel mondo del calcio e dalla prossima stagione trasmetterà le 16 migliori gare del mercoledì sera di Champions League. Ma non solo. Oltre alla massima competizione europea, infatti, il colosso ha acquistato anche i diritti per la Supercoppa Europea per tre stagioni a partire dal 2021/2022.
LEGGI ANCHE – Champions League, diritti tv a Sky, Mediaset e Amazon: DAZN beffata
Sugli schermi, quindi, Amazon trasmetterà sempre una partita delle italiane impegnate nei gironi della competizione. Qualora il cammino dovesse proseguire, il colosso accompagnerà i sostenitori fino alle fasi finali del torneo. Soddisfazione dell’azienda americana che in una nota scrive proprio al pubblico italiano: “I tifosi italiani sono tra i più grandi appassionati d’Europa e cercheremo di dare il massimo del servizio per offrirgli una esperienza calcistica fantastica e fargli vivere quanto più possibili da vicino le emozioni del campo” conclude.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…