Musa Barrow è stato l’assoluto protagonista dell’incredibile finale di Spezia-Bologna, segnando un gol fantastico da centrocampo e pareggiando la partita.
Nel turno infrasettimanale di Serie A vince il gol più bello della giornata Musa Barrow. Il Bologna, sotto di due reti contro lo Spezia, avanti 2-0 con la doppietta di Nzola, riesce a rimontare il punteggio grazie alla prodezza del suo attaccante. Dopo il 2-1 di Dominguez, l’ex Atalanta si inventa un capolavoro nei minuti di recupero e firma il pareggio a favore degli ospiti. Quando il risultato sembrava ormai chiuso, al 92′ Barrow si avventa su una palla vagante a centrocampo e calcia direttamente in porta, scavalcando Provedel fuori dai pali.
Ti potrebbe anche interessare – Bologna, MIhajlovic a rischio: le richieste della società al tecnico
Una magia pazzesca che illumina la sfida del Picco e si candida a essere una delle reti migliori di questa stagione. Un gesto tecnico soltanto difficile da pensare, figurarsi da mettere in pratica in un momento tra l’altro delicato e decisivo dell’incontro. E’ sembrato invece “quasi facile” per il classe ’98 gambiano che con naturalezza ha fatto partire un pallonetto meraviglioso da circa 40 metri, spedendo il pallone in rete. Un assoluto colpo di genio che soltanto i grandi talenti con il loro istinto e la sana follia riescono a realizzare.
PER VEDERE IL GOL INCREDIBILE DA CENTROCAMPO DI BARROW – CLICCA QUI
La felicità di Barrow però è durata pochi minuti, perché la sua speciale serata è stata parzialmente rovinata dal rigore fallito della possibile vittoria. A tempo scaduto l’attaccante ha avuto l’occasione di rendere indimenticabile la sua prestazione e regalare il successo al Bologna, ma ha sbagliato dagli undici metri. Il suo destro è stato parato da Provedel che si è tuffato alla sua sinistra, respingendo il tiro e anche il colpo di testa successivo dello stesso Barrow che ha avuto modo di riscattarsi ma non è riuscito a segnare. Un’incredibile altalena di emozioni per il giocatore di Mihajlovic che è passato dall’immensa gioia per uno straordinario gol segnato alla disperazione per l’errore dal dischetto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…