Roma-Torino, Fonseca: “Vinta una gara difficile, soddisfatto di Pellegrini”

Roma-Torino finisce 3 a 1 per  i giallorossi, in una gara in cui non mancate le polemiche. Le parole di Fonseca sul match in conferenza stampa

La Roma batte il Torino e aggancia la Juventus al terzo posto in campionato, superando il Napoli. Allo stadio Olimpico finisce 3 a 1 per gli uomini di Fonseca, grazie alle reti di Mikhitaryan, Veretout su calcio di rigore e Pellegrini. Per la squadra ospite inutile la rete del gallo Belotti, che arriva così a 9 centri in Serie A in questa stagione.

Al termine della gara è intervenuto il tecnico dei giallorossi, commentando il match ai microfoni di Sky: “Sapevamo che non era una partita semplice e l’importante era vincere. Ci siamo riusciti e sono soddisfatto della gara dei ragazzi, abbiamo giocato un buon match. Ora testa all’Atalanta. Friedkin? Sono persone vicine al club e questo è fondamentale per noi”.

Leggi anche – Roma, nuovo controllo per Zaniolo: le ipotesi per il ritorno in campo

Roma-Torino, le parole di Fonsceca nel post partita

Roma-Torino
Roma-Torino, le parole di Fonseca (Getty Images)

DIFESA – “Sono molto contendo di aver rivisto Mancini e Smalling, anche se il primo l’ho voluto sostituire per evitare il doppio giallo. Potevamo comunque gestire meglio il finale di gara e potevamo evitare di prendere gol quando eravamo in campo 11 contro 10″.

PELLEGRINI – “Posso impiegarlo in due diversi ruoli, sia più avanzato che arretrato. Dopo la gara contro il Bologna volevo impiegarlo più avanti, ma ho anche Villar che sta giocando molto bene in quella posizione”.

Gestione cookie