Cassano contro Gasperini (Getty Images)
Antonio Cassano continua a criticare il calcio italiano ed in particolare l’Inter. Dopo le parole su Lukaku e su Gomez, l’ex attaccante ha parlato della gara dei nerazzurri contro il Napoli in diretta Twitch
Quando parla, non è mai banale. Antonio Cassano ha lanciato frecciatine per tutti, concentrate più che altro sulla Serie A e sull’Inter. In diretta Twitch, nel consueto appuntamento con la Bobo TV in compagnia di Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani, l’ex attaccante nerazzurro ha parlato del massimo campionato italiano.
Leggi anche – Inter, Adani pungola Conte: che stoccata su Eriksen
Queste le parole del barese: “La Serie A è ormai diventata un campionato triste, secondo me al momento è la quinta competizione in tutta Europa. Ieri ho visto un quarto d’ora di Inter-Napoli, una gara imbarazzante per gli uomini di Conte. Il Napoli poteva benissimo vincere 4 a 1. Chi mi emoziona è solo l’Atalanta e la Roma, mentre il Sassuolo tra le piccole gioca un buon calcio”.
Leggi anche – Calciomercato Inter, il Cagliari sogna Nainggolan: le parole di Giulini
Antonio Cassano ha stroncato categoricamente la Serie A, preferendogli altri campionati europei. Lo ha confermato in una diretta Twitch, in cui non ha nascosto anche l’amarezza per la gara dell’Inter contro il Napoli. L’ex calciatore si è poi soffermato sulla questione Messi, facendo una previsione sul suo futuro: “Secondo me è destinato al Manchester City, entrambe le parti si stanno aspettando. E’ brutto pensare che lascerà il Barcellona e ieri ha fatto una grande gara, che a mio avviso è la migliore della stagione per i blaugrana”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…