Inter, Nainggolan torna al Cagliari (GettyImages)
Radja Nainggolan ha trovato fin qui poco spazio all’Inter ed è sempre più corteggiato dal Cagliari in vista del prossimo mercato. Il presidente Giulini non ha nascosto l’interesse per il Ninja
Il futuro di Radja Nainggolan è sempre più lontano dall’Inter. Il centrocampista belga non è mai entrato nei piani tecnici e tattici di Antonio Conte, che appena arrivato a Milano lo aveva spedito in prestito al Cagliari. Proprio il club sardo potrebbe rappresentare la svolta per il Ninja, che in questa stagione ha collezionato appena 5 presenze, di cui 4 in campionato e una in Champions League.
Del suo futuro ha parlato il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, raggiunto dai microfoni di Radiolina. Il numero uno della squadra rossoblu ha ancora una volta sottolineato l’interesse per il classe ’88, non negando tuttavia le difficoltà dell’operazione.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Perisic bocciato da Conte: la Premier nel suo futuro
Nella scorsa sessione di mercato sembrava ad un passo dal ritorno al Cagliari, ma poi tutto sfumò. Radja Nainggolan è in cerca di riscatto e tutto lascia pensare che a gennaio cambi casacca. Il presidente dei sardi Tommaso Giulini non ha mai nascosto il proprio interesse e anche quest’oggi lo ha ribadito: “Molto dipende dall’Inter: qualora volesse sedersi ad un tavolo con noi, credo che Radja ci aiuterebbe molto”.
Il patron non ha però nascosto i problemi nell’arrivare al calciatore: “La situazione è ancora più complicata rispetto a questa estate, poiché mancano gli introiti dello stadio”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…