Mertens esce in lacrime, infortunio in Inter-Napoli: le condizioni
Mertens esce in lacrime al quarto d’ora durante Inter-Napoli. Viene portato fuori a spalla. L’infortunio dopo aver eseguito un cross
Esce in lacrime Dries Mertens a San Siro. Dura meno di un quarto d’ora la partita del più prolifico attaccante nella storia del Napoli. Al 12′ del match contro l’Inter, Mertens si fa male nella torsione mentre esegue un cross.
Ricade sulla gamba destra ma è la sinistra che gli dà dolore, e nel replay si vede che l’infortunio è già avvenuto nel momento in cui poggia il piede dopo aver calciato il pallone. La preoccupazione di Gattuso e dei tifosi del Napoli è alta. Per un paio di minuti, la partita va avanti. Mertens però non si rialza, e si lascia andare a un pianto di rabbia e di dolore a bordo campo.
Leggi anche – LIVE Inter-Napoli diretta risultato tempo reale: chance per Lautaro
Mertens deve essere portato fuori a spalla, e non poggia a terra la caviglia sinistra. Saltella soltanto sul piede destro prima di riprendere la via degli spogliatoi. Un’immagine che evidentemente tiene in apprensione gli appassionati del Napoli. Al momento, si parla di una possibile distorsione alla caviglia per il belga.
Al suo posto, il tecnico Rino Gattuso ha fatto entrare Petagna. La sfida continua su toni piuttosto accesi. Si registra un intervento duro su Lautaro e una scivolata di Barella che mette male il piede su un tratto d’erba di consistenza diversa oltre la linea laterale. Per qualche istante, si è temuto anche per lui un infortunio serio.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…