Genoa (Getty Images)
Genoa-Milan è una delle partite della dodicesima giornata di campionato di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match
Ieri si è aperta la dodicesima giornata del campionato italiano. Due pareggi (Udinese-Crotone 0-0 e Benevento-Lazio 1-1). Il Genoa di Rolando Maran ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Attualmente i rossoblù si trovano al penultimo posto con solamente sei punti conquistati nelle prime undici giornate. Pochi giorni fa è arrivato un pesante ko contro la Juventus di Pirlo e Ronaldo che hanno sbancato il ‘Marassi‘. Mancherà la punta macedone, Goran Pandev. Rientrano dall’infortunio il capitano Criscito e Badelj.
I rossoneri, dopo il pareggio rimediato in extremis domenica sera contro il Parma di Fabio Liverani, vogliono ritornare alla vittoria e cercheranno di allungare in classifica sull’Inter e sul Napoli che questa sera si affronteranno al ‘Giuseppe Meazza‘. Tra i convocati, come era prevedibile da alcuni giorni, manca Zlatan Ibrahimovic che non ce l’ha ancora fatta a recuperare dall’infortunio patito a Napoli. Tornano Salemaekers e Musacchio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic contro il Genoa: il “verdetto” dall’ultimo allenamento
Il match tra Genoa e Milan di questa sera sarà trasmesso, dalle ore 20:45, su DAZN. Per assistere al match bisognerà sfruttare una Smart TV, o collegare una console PlayStation 4 e 5 o una XBOX One al proprio televisore. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche i servizi Google Chromecast o Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, ci sarà la possibilità di vedere l’incontro anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Stefano Borghi e Alessandro Budel.
La partita tra Genoa e Milan potrà essere seguita anche in streaming su DAZN. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.it sul computer e inserire dei dati d’accesso validi. A quel punto basterà cercare la diretta del match sulla home. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…