Genoa-Milan è una delle partite della dodicesima giornata di campionato di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match
Ieri si è aperta la dodicesima giornata del campionato italiano. Due pareggi (Udinese-Crotone 0-0 e Benevento-Lazio 1-1). Il Genoa di Rolando Maran ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Attualmente i rossoblù si trovano al penultimo posto con solamente sei punti conquistati nelle prime undici giornate. Pochi giorni fa è arrivato un pesante ko contro la Juventus di Pirlo e Ronaldo che hanno sbancato il ‘Marassi‘. Mancherà la punta macedone, Goran Pandev. Rientrano dall’infortunio il capitano Criscito e Badelj.
I rossoneri, dopo il pareggio rimediato in extremis domenica sera contro il Parma di Fabio Liverani, vogliono ritornare alla vittoria e cercheranno di allungare in classifica sull’Inter e sul Napoli che questa sera si affronteranno al ‘Giuseppe Meazza‘. Tra i convocati, come era prevedibile da alcuni giorni, manca Zlatan Ibrahimovic che non ce l’ha ancora fatta a recuperare dall’infortunio patito a Napoli. Tornano Salemaekers e Musacchio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic contro il Genoa: il “verdetto” dall’ultimo allenamento
Il match tra Genoa e Milan di questa sera sarà trasmesso, dalle ore 20:45, su DAZN. Per assistere al match bisognerà sfruttare una Smart TV, o collegare una console PlayStation 4 e 5 o una XBOX One al proprio televisore. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche i servizi Google Chromecast o Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, ci sarà la possibilità di vedere l’incontro anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Stefano Borghi e Alessandro Budel.
La partita tra Genoa e Milan potrà essere seguita anche in streaming su DAZN. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.it sul computer e inserire dei dati d’accesso validi. A quel punto basterà cercare la diretta del match sulla home. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…