Victor Osimhen (GettyImages)
Victor Osimhen è volato in Belgio per proseguire le terapia alla spalla e per recuperare dall’infortunio: rientro posticipato.
Speranze svanite per il Napoli. Victor Osimhen non rientrerà dall’infortunio prima di Natale. Per le prossime tre sfide di campionato, come ormai da un mese a questa parte, gli azzurri giocheranno senza l’attaccante nigeriano, sorprendente sorpresa d’inizio campionato. Purtroppo, il problema alla spalla non è ancora rientrato. Per questa ragione, Osimhen è partito in Belgio per proseguire la riabilitazione.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, Osimhen: l’infortunio si complica. Rientro previsto nel 2021
Victor è volato ad Anversa, in Belgio, per proseguire le cure e accelerare i tempi lavorando sul recupero e potenziamento fisico e atletico. L’attaccante del Napoli si affida al centro specializzato “Move to Cure” di Lieven Maesschalck, lo storico fisioterapista della Nazionale belga e già consulente del vecchio Milan di Gattuso.
Inoltre, questo centro ha già curato in passato Mertens, Ghoulam e Younes. Dunque, la società partenopea, lo staff tecnico e il calciatore di comune accordo hanno deciso di affidarsi ancora una volta al medico Maesschalck. Il rientro di Osimhen non avverrà prima del 2021. A confermare quanto detto si riportano le parole del medico del Napoli: “Una lussazione di spalla va dai 30-40 giorni fino ai 60-70 giorni – ha detto recentemente Raffaele Canonico – Attraverso la terapia si va a creare una protezione all’articolazione“.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…