Josè Mourinho (Getty Images)
Josè Mourinho regala il solito spettacolo nella conferenza stampa alla vigilia del big-match di Premier League contro il Liverpool: le sue dichiarazioni.
Il turno infrasettimanale non si gioca soltanto in Serie A, ma sarà protagonista anche in altri campionati. Come la Premier League che domani sera offre un affascinante Liverpool-Tottenham, la sfida al vertice della classifica. Uno scontro diretto molto atteso e infuocato alla sua viglia della parole di Josè Mourinho. Nella conferenza di stampa di presentazione, il tecnico portoghese è stato protagonista di un curioso siparietto con un giornalista che aveva sottolineato l’emergenza infortuni dei Reds e l’opportunità di sfruttare questo vantaggio.
Ti potrebbe anche interessare – Milan, Mourinho punta ad un centrocampista rossonero: l’offerta
La domanda non è stata particolarmente apprezzata dallo Special One che ha risposto alla sua maniera, facendo un elenco dei giocatori di Klopp: “Penso che Alisson non sia infortunato, come Alexander-Arnold, Fabinho, Robertson, Henderson, Wijnaldum, Salah, Manè e Firmino. Van Dijk è indisponibile e sicuramente è un ottimo giocatore ma non vedo un grande numero di assenze”. Per la cronaca, oltre al difensore olandese, saranno fuori anche Gomez, T.Alcantara, Milner, Jota e Shaqiri.
Mourinho mette in dubbio le reali difficoltà del Liverpool che, anche con qualche giocatore fuori, può mettere in campo una squadra altamente competitiva: “Dimmi la lista degli infortunati e confronta questo elenco con quella che è la migliore squadra del Liverpool”, ha risposto irritato al giornalista.
Il tecnico del Tottenham ha continuato la polemica, facendo un confronto diretto e un po’ “forzato” con la situazione della sua squadra: “Ti dico i nostri infortunati: abbiamo fuori due ragazzi degli under 16, altri due degli under 21 e tre degli under 23. Poi abbiamo Lamela e Tanganga, eccoti l’elenco dei giocatori. Tutti gli altri però sono disponibili”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…