Gabbia sul suo infortunio (Getty Images)
Il Milan dovrà fare a meno di Gabbia nella prossima sfida di campionato. Il difensore rossonero ha comunque rassicurato i tifosi, attraverso un post sul proprio profilo Instagram
Il Milan mette alle spalle il pareggio interno contro il Parma e si prepara per la sfida di domani, quando affronterà in trasferta il Genoa. I rossoneri vogliono continuare a guidare la testa della classifica, anche se per il prossimo match non possono contare su uno dei protagonisti. Il tecnico Stefano Pioli, infatti, dovrà fare a mano di Matteo Gabbia, che proprio contro gli emiliani ha subito un infortunio.
Il difensore classe ’99 è uscito anzitempo nel match di San Siro e oggi è stato sottoposto ad un consulto specialistico. Gli esami hanno confermato confermato la lesione distrattiva di I/II grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, che lo terrà lontano dai campi per qualche settimana.
Leggi anche – Milan, la promessa di Gazidis sullo stadio: “Sarà il più bello del mondo”
Matteo Gabbia è una delle promesse del nostro calcio e ormai sta diventando una realtà a tutti gli effetti. Elemento importante per il Milan, dovrà restare fermo per un po’ di tempo in seguito al suo infortunio al ginocchio sinistro, rimediato nella gara contro il Parma. Attraverso il proprio profilo Instagram, il difensore rossonero ha rassicurato i tifosi, aggiornando il suo stato in seguito al consulto specialistico. Queste le sue parole: “Grazie per i tanti messaggi che mi avete mandato. Fortunatamente è meno grave del previsto. Non vedo l’ora di tornare”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…