Il futuro di Leo Messi è uno dei più grandi temi di discussione, regna l’incertezza. Da settimane si rincorrono rumors di calciomercato sull’argentino, accostato soprattutto al Man City e con forza al PSG. Il padre Jorge Messi irrompe via social, ha negato qualsiasi contatto tra l’attaccante argentino e la dirigenza parigina.
Da diverse settimane Lionel Messi è stato accostato al PSG, voci nate soprattutto dopo le dichiarazioni di Neymar alla fine della partita vinta contro il Manchester United. Il brasiliano ha ammesso di voler tornare a giocare con l’argentino già dal prossimo anno, i pettegolezzi si sono così susseguiti rapidamente. I francesi avrebbero rappresentato una minaccia per il Manchester City, altro club da tempo inserito nell’orbita dell’argentino secondo i media.
Il 6 volte Pallone d’Oro non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Barcellona e, quasi sicuramente, il prolungamento non avverrà mai. Messi è destinato a lasciare i catalani, ma il padre del fuoriclasse ha voluto smentire le voci che hanno iniziato circolare già da diverse settimane. Attraverso una storia su Instagram, Jorge Messi ha negato le indiscrezioni riportate nel programma “El Chiringuito”.
Potrebbe interessarti anche: Messi al PSG, il d.s. Leonardo svela la scelta del club. E su Mbappé…
Secondo quanto emerso dal programma, il padre di Messi sarebbe volato dall’Argentina a Barcellona, la scorsa settimana, per trattare la cessione del figlio al PSG. Il signor Jorge si sarebbe recato nel consolato del Qatar, presente nella città spagnola, proprio per iniziare a discutere di un possibile passaggio del numero 10 Azulgrana in Francia.
Il padre Messi, che, evidentemente stava assistendo al programma, ha voluto rispondere immediatamente ai giornalisti presenti in studio. In una foto pubblicata sui social, ha infatti scritto: “Tutto falso. Sono in Argentina da settembre”, concludendo con l’hashtag “FakeNews”.
Smentiti dunque tutti i possibili contatti con la dirigenza del Paris Saint Germain, che resta comunque in corsa per la “Pulce“. Da gennaio il 33enne potrà trattare liberamente con qualsiasi club per trasferirsi a parametro zero in estate, ma, almeno per il momento, guai a parlare di mercato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…