L’Inter è concentrata sul calciomercato e a gennaio sono previste manovre importanti. Sulla fascia sinistra piace sempre Emerson Palmieri e l’agente ha parlato del suo futuro
L’Inter domani sarà impegnata nella delicata sfida contro il Napoli, che può dire tanto dal punto di vista della classifica. Gli uomini di Antonio Conte cercheranno i tre punti per rimanere attaccati al Milan capolista e affronteranno una formazione agguerrita che dista un solo punto in classifica. Oltre agli impegni di campo, però, gli occhi dei nerazzurri sono sempre puntati sul mercato e sulla lista di Marotta c’è ormai da tempo Emerson Palmieri.
Il terzino del Chelsea è ormai ai margini dei piani tecnici di Lampard e in vista di gennaio potrebbe essere protagonista di trattative di mercato. Del suo futuro ha parlato l’agente Fernando Garcia, raggiunto dai microfoni di FCInternews.com.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Eriksen rifiuta la Premier: la sua destinazione preferita
L’Inter si guarda intorno sul mercato e quello di Emerson Palmieri è un nome che piace da tempo. Antonio Conte lo stima e il terzino classe ’94 è anche un elemento importante della Nazionale di Roberto Mancini.
Queste le parole del suo agente Fernando Garcia: “Emerson Palmieri non andrà all’Inter in prestito gratuito, ne sono certo. Nel caso di una cessione, il Chelsea vuole trarre profitto dall’operazione. Non avere liquidità rappresenta un problema. Alcune squadre hanno già fatto dei sondaggi per lui, ma non rivelo quali. Prezzo? Ancora non abbiamo affrontato questo argomento”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…