Juventus, Agnelli miglior presidente d’Europa. Il motivo

Andrea Agnelli, il dirigente della Juventus, ha ricevuto il premio come miglior presidente d’Europa: il motivo del riconoscimento. 

Il numero uno della Juventus è stato recentemente premiato al Golden Foot come miglior presidente, in virtù della sua carriera e delle sue vittorie da dirigente. Quest’oggi, Andrea Agnelli riceve un’altra riconoscenza. Il presidente bianconero è stato valutato come il miglior presidente d’Europa.

Potrebbe interessarti anche >>> Champions League, Porto-Juventus: le date del match degli ottavi di finale

Juventus, Agnelli è il miglior presidente d’Europa: il premio di Tuttosport

agnelli premio
Andrea Agnelli (GettyImages)

Il quotidiano italiano Tuttosport ha insignito Agnelli come “Best European President“. Il giornale giustifica la scelta perché il presidente della Juve ha costruito un ciclo vincente e per la passione che mette nel suo lavoro. Inoltre, Agnelli negli anni si è posto degli obiettivi specifici, alcuni raggiunti e altri in via di raggiungimento. La Juventus non è solo una squadra di calcio, bensì è un’azienda che rispetta alcuni valori e caratteristiche.

Potrebbe interessarti anche >>>  Champions League, sorteggio ottavi: Juventus-Porto, tutti i match

Infine, il presidente bianconero ha altri progetti da realizzare: la costruzione di un nuovo stadio per la Juventus Under23 e la squadra femminile, la risalita economica dalla crisi Covid, le nuove frontiere degli e-sport. Quindi, Agnelli ha ricevuto la nomina di miglior presidente per i risultati raggiunti, per l’impegno nel raggiungerne di nuovi e per aver costruito un’azienda unica nel suo genere in Italia e in Europa.

 

 

Gestione cookie