Neymar (GettyImages)
Neymar è stato sottoposto agli esami medici in seguito all’infortunio alla caviglia sinistra: scongiurato un lungo stop, il comunicato del PSG.
L’attaccante brasiliano del PSG ha ricevuto un tackle durissimo di Thiago Mendes nella sfida contro il Lione. L’entrata a forbice del centrocampista è stata subito sanzionata con il rosso diretto, visto la gravità dell’intervento. Neymar è uscito in lacrime e in barella. Sembrava che l’infortunio alla caviglia fosse davvero grave, ma fortunatamente gli esami hanno dato un esito più che positivo.
Potrebbe interessarti anche >>> Neymar, caviglia ko in PSG-Lione
Il club parigino comunica attraverso il proprio sito: “La valutazione clinica e radiologica di Neymar Jr, a seguito della distorsione alla caviglia sinistra avvenuta ieri sera, è rassicurante. Nuovi esami saranno effettuati tra 48 ore“. Il suo 2020 sembra esser finito, ma lo stop non sarà così lungo come ci si immaginava.
Potrebbe interessarti anche >>> Neymar esce in barella, il padre si infuria: la critica dopo l’infortunio
Secondo quanto riporta la rivista francese L’Equipe, l’attaccante rimarrà lontano dai campi circa 3 settimane. Sicuramente sarà a disposizione per la sfida contro il Barcellona di metà febbraio in Champions League. Potrebbe far rientro già per la Supercoppa contro il Marsiglia, prevista il 13 gennaio.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…