Il settimanale Chi ha sorpreso Diletta Leotta poco prima di arrivare a San Siro senza la mascherina. L’immagine è diventata virale sui sociale e le critiche non sono mancate.
Diletta Leotta è ormai diventata una presenza costante pet gli appassionati di calcio grazie alla sua presenza in Tv, prima su Sky e ora su DAZN. La presentatrice, però, finisce però per attirare spesso attenzione su di sè non solo per i commenti alle partite che si trova a seguire allo stadio, ma anche per il suo comportamento al di fuori del piccolo schermo. Questa volta, però, la bella siciliana non si trova a dover gestire i complimenti per il suo aspetto fisico e i suoi outfit, ma critiche particolarmente accese per un modo di agire che in questo periodo è assolutamente da condannare.
La 19enne è infatti stata sorpresa dal settimanale “Chi” in giro per Milano pcoo prima di dirigersi a San Siro, ma è saltato subito all’occhio un dettaglio del suo look: la mancanza della mascherina. Un comportamento che non solo può facilitare la diffusione del contagio da Covid 19 (e in questo periodo che si trova a vivere il nostro Paese la cautela deve essere massima), ma anche perché contrario alle norme in vigore, quindi passibile di una sanzione anche piuttosto pesante.
Potrebbe interessarti – Diletta Leotta e il ritorno di fiamma con Daniele Scardina: lui esce allo scoperto
I personaggi famosi, soprattutto se possono godere di un grande seguito sui social, in un periodo come quello attuale possono diventare un esempio importante da seguire anche nei comportamenti quotidiani. Proprio per questo il rispetto delle norme di sicurezza che tutti noi siamo chiamati a rispettare per prevenire i contagi diventa imprescindibili. E l’utilizzo della mascherina è una raccomandazione indispensabile. Diletta Leotta, però, sembra essersene dimenticata, come hanno confermato le immagini pubblicate dal settimanale “Chi”, che l’hanno sorpresa mentre stava per salire su un van che l’avrebbe poi portata a San Siro per seguire la partita trasmessa da DAZN (clicca qui per vedere gli scatti).
Non certamente un’uscita ideale per una come lei che è sempre al centro dell’attenzione dei curiosi e non solo, anche se si è trattato di un comportamento durato scon ogni probabilità olo pochi minuti (in ogni diretta lei la indossa regolarmente).
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…