Champions League, sono stati sorteggiati da poco le squadre che si affronteranno agli ottavi di finale della massima competizione europea. La Juventus pesca il Porto di Conceicao
Si sono appena svolti a Nyon (Svizzera) i sorteggi per gli ottavi di finale della Champions League. Solo tre italiane su quattro hanno superato i gironi: Juventus, Lazio e Atalanta. Nulla da fare per l’Inter che è arrivata ultima nel proprio girone e non potrà partecipare neanche all’Europa League. I bianconeri di Andrea Pirlo hanno pescato il Porto di Sergio Conceicao.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LIVE Champions League diretta sorteggi ottavi tempo reale: Lazio-Bayern Monaco e Juventus-Porto
Sarà Porto-Juventus quindi per i ragazzi di Pirlo. I portoghesi si sono classificati al secondo posto nel loro girone dietro il Manchester City di Pep Guardiola.
LEGGI ANCHE >>> Champions League, sorteggio ottavi: Juventus-Porto, tutti i match
La prima partita si disputerà allo stadio ‘Do Dragao‘: il match di andata si giocherà il 16 o il 17 febbraio oppure il 23-24 febbraio del 2021, mentre quella di ritorno all’Allianz Stadium di Torino il 9-10 marzo oppure il 16-17 marzo del 2021.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…