Champions League, sarà Atalanta-Real Madrid: i bergamaschi di Gian Piero Gasperini hanno pescato i ‘blancos’ di Zinedine Zidane
Si sono appena svolti a Nyon (Svizzera) i sorteggi per gli ottavi di finale della Champions League. Solo tre italiane su quattro hanno superato i gironi: Juventus, Lazio e Atalanta. Nulla da fare per l’Inter che è arrivata ultima nel proprio girone e non potrà partecipare neanche all’Europa League. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini, che si sono classificati al secondo posto dietro il Liverpool di Jurgen Klopp, hanno pescato il Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomez rompe il silenzio: il Papu scrive ai tifosi dell’Atalanta. Parole d’addio – FOTO
Champions League, Atalanta-Real Madrid: le date dei match
Sarà Atalanta-Real Madrid quindi per i ragazzi di Gasperini. Gli spagnoli si trovavano nel girone dell’Inter, squadra che hanno battuto sia all’andata che al ritorno.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, highlights Atalanta-Fiorentina: gol e sintesi match – Video
La prima partita si disputerà a Bergamo allo stadio ‘Gewiss Stadium‘: il match di andata si dovrebbe giocare o il 16-17 febbraio oppure il 23-24 dello stesso mese, mentre quella di ritorno allo stadio ‘Alfredo Di Stefano‘ (visto che stanno continuando i lavori al Santiago Bernabeu che dovrebbe essere pronto entro il 2022).