Erling Haaland, centravanti in forza al Borussia Dortmund, vince il Golden Boy 2020. Il miglior giocatore in circolazione, con l’occasione, spegne ogni possibilità di addio alla Bundesliga. Il talentoso 20enne continuerà con il Borussia: doccia fredda per la Juventus.
Haaland vince il Golden Boy 2020. È lui a fregiarsi dell’ambito premio istituito da TuttoSport: è il miglior giocatore in circolazione. Non serviva un riconoscimento per rendersene conto, il maggior tributo lo fornisce il campo. Basta guardare la tecnica e le qualità del norvegese dagli occhi di ghiaccio per rendersene conto. Trascinatore: una vera e propria macchina da gol. Qualità, fisicità e visione di gioco al servizio del Borussia Dortmund.
Leggi anche – Sandro Tonali vince il Golden Boy: è il miglior italiano Under 21
Il ragazzo, molto ambito sul mercato, ammette di avere parecchie pretendenti per il futuro professionale. Lui, però, sta bene al Dortmund e non si nasconde: “Io alla Juve? Non l’ho mai detto. Sono al Borussia da un anno – precisa il centravanti classe 2000 – e intendo rimanere qui. Sto bene. Raiola sa cosa fare, voglio crescere accanto a lui. Tornerò molto presto in campo”, conclude. Doccia gelata per la Juventus che sperava di poter arrivare, in qualche maniera, al fuoriclasse.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…