Cristante+squalificato+per+bestemmia%3A+la+sanzione+del+Giudice+Sportivo
calciotodayit
/2020/12/14/bryan-cristante-squalificato-bestemmia-giudice-sportivo-motivo/amp/
Serie A

Cristante squalificato per bestemmia: la sanzione del Giudice Sportivo

Bryan Cristante è stato squalificato dal Giudice Sportivo di Serie A per una bestemmia: quante giornate dovrà scontare il centrocampista della Roma. 

La Roma ha dilagato contro il Bologna. Tutti i gol sono arrivati nel primo tempo e i giallorossi si sono imposti con il risultato di 5-1 al Dall’Ara. L’unica rete rossoblu è arrivata tramite autorete di Bryan Cristante al 24′. Inoltre, il centrocampista della Roma, che contro il Bologna ha giocato centrale in difesa, è stato protagonista di un’espressione ingiuriosa punita dal Giudice Sportivo di Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Europa League, sorteggio sedicesimi: le avversarie di Milan, Napoli e Roma

Bryan Cristante squalificato un turno per una bestemmia

Cristante Roma (Getty Images)

La Lega Serie A ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo per l’11 giornata. Tra le squalifiche vi è anche quella per Cristante, il quale ha pronunciato un’espressione blasfema nel corso del 23′ del primo tempo. Nel documento ufficiale si riporta che “Sono state acquisite le immagini televisive e l’espressione blasfema del calciatore in questione sono irragionevolmente individuabili ed udibili“.

Dunque, il Giudice Sportivo ha sanzionato il giocatore della Roma con la squalifica di una giornata effettiva di gara. Fonseca dovrà fare a meno di Cristante per la prossima sfida di campionato contro il Torino nel turno infrasettimanale. La partita è in programma alle ore 20.45 all’Olimpico di Roma.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

47 minuti ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

5 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

9 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

18 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

21 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

1 giorno ago