Neymar (Getty Images)
Neymar, il nuovo tatuaggio del brasiliano con un eroe dei cartoni animati: la foto impazza sui social network
Dopo aver portato il suo Paris Saint Germain agli ottavi di finale di Champions League con una tripletta realizzata ai danni dei turchi dell’Istanbul Basaksehir , il talento brasiliano Neymar non è stato inserito nella lista dei “The Best 2020” stilata dalla FIFA. Il suo nome, infatti, non appare tra i tre finalisti (saranno Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Robert Lewandowski ad aggiudicarsi il premio). Smaltita questa “piccola” delusione, l’ex Barcellona ha deciso di spendere qualche ora della sua giornata dedicandosi ad uno dei suoi hobby preferiti: i tatuaggi.
Proprio dei suoi amici connazionali hanno deciso di tatuargli dei nuovi disegni sulla sua pelle: uno sulla schiena e l’altro sulla gamba destra. Il Nazionale della ‘Selecao‘ è famoso (non solo per le sue giocate in campo) ma anche perché è un grande appassionato di cartoni animati. Infatti si fece disegnare i suoi supereroi preferiti: Batman e Superman. Ora è arrivato anche un altro personaggio a fare compagnia a loro: Goku di ‘Dragonball‘.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Neymar chiama Messi: “L’anno prossimo dobbiamo giocare insieme”
Il suo amico, Gilmar Arauho, ha diffuso tramite social il nuovo tatuaggio di ‘O Ney‘. Un gesto di amicizia tra i due: il brasiliano, come annunciato in precedenza ha scelto ‘Goku’.
LEGGI ANCHE >>> Neymar rinnovo PSG: dettagli e condizioni della trattativa
Mentre uno dei membri dei ‘Los Toiss‘ (che sono un gruppo che tiene compagnia lo stesso calciatore per accompagnarlo in ogni occasione e ad ogni evento) ha scelto di tatuarsi il “rivale” (poi nel cartone diventati amici) Vegeta.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…