Neymar infortunato in PSG-Lione (Getty Images)
PSG-Lione porta solo cattive notizie ai parigini. Secondo posto e vetta della classifica sfumata, ma soprattutto l’uscita anticipata dal campo per Neymar. Si teme un lungo stop per il brasiliano: caviglia ko. Nei prossimi giorni ulteriori accertamenti.
PSG-Lione sancisce la sconfitta dei parigini con la perdita momentanea anche della vetta della classifica, ma l’amarezza più grande è aver perso – non si sa ancora per quanto tempo – Neymar che ha abbandonato il match prima della fine a causa di un grave infortunio: l’intervento di Thiago Mendes è parso essere pericoloso sin da subito: evidenza che ha portato il direttore di gara ad estrarre il rosso diretto.
Leggi anche – Neymar, il nuovo tatuaggio con un eroe dei cartoni animati, la foto
Espulsione che, però, non restituisce ai parigini il proprio fuoriclasse: se le immagini del tackle non lasciano dubbi, neppure quelle di Neymar sono fraintendibili: caviglia ko. Il volto del brasiliano, accompagnato in barella fuori dal campo, lascia trasparire una sofferenza importante. Si teme un lungo stop.
Nei prossimi giorni verranno fatti ulteriori accertamenti per capire l’entità dell’infortunio: intanto sui social si moltiplicano i messaggi di sostegno e incoraggiamento nei confronti del campione. Davvero una brutta tegola per il PSG.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…