Pirlo e Maldini scherzano a Sky Sport (Getty Images)
Pirlo e Maldini protagonisti di un divertente battibecco a Sky Sport. L’aneddoto ai microfoni dell’emittente è particolare: due campioni senza tempo che non smettono di stimarsi e divertirsi come quando giocavano con i rispettivi club.
Pirlo e Maldini, campioni senza tempo che, con Juventus e Milan, si ritrovano attualmente in vesti diverse ma pur sempre importanti. Simboli a prescindere dal ruolo, fondamentali anche fuori dal campo: sono stati protagonisti di un siparietto a Sky Sport nel corso di un collegamento congiunto. L’uno scherza con l’altro, Pirlo rimprovera l’amico perché con i rossoneri “sta facendo troppo bene”. Allora, l’ex capitano del Milan – ora Direttore Tecnico del club – risponde: “Ricordati il contenuto della nostra telefonata di quest’estate”. Seguono risate smodate da parte di entrambi.
Leggi anche – Genoa-Juventus, Pirlo: “Stiamo crescendo. Dybala, abbraccio meritato”
Reazione tanto gioiosa quanto inattesa che spinge i giornalisti di Sky Sport ad incalzare sull’argomento: “Diteci il contenuto della telefonata”, provoca Di Marzio. “Son cose nostre”, rispondono Pirlo e Maldini quasi simultaneamente. Poi, però, uno si sbottona: “Quando Andrea (Pirlo n.d.r.) è stato selezionato dalla Juve per allenare l’Under 23, gli ho fatto la battuta: ‘Non è che vai a Torino ad allenare la prima squadra? Sapete come è finita”. In altre parole, Maldini ha ammesso di essere stato uno dei primi a scoprire il futuro professionale di Pirlo. Il resto della telefonata, però, rimane top secret.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…