La Fiorentina è in piena crisi di risultati. La “cura Prandelli” non sortisce l’effetto sperato, allora la dirigenza manda tutti in ritiro nella speranza di ritrovare un collettivo alla ricerca di risultati utili. La situazione.
Fiorentina, è crisi per i viola. I risultati, persino con la “cura Prandelli” stentano ad arrivare. La classifica parla chiaro: un quartultimo posto che fa riflettere. Situazione che alimenta non pochi rumors alla luce degli investimenti fatti dalla nuova proprietà. La gestione Commisso non decolla: la sconfitta con l’Atalanta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Leggi anche – Serie A, highlights Atalanta-Fiorentina: gol e sintesi match – Video
Il nuovo tecnico non sembra riuscire a rinfrancare un collettivo a tratti spento e demotivato: a mali estremi, estremi rimedi. Tutti in ritiro, così ha deciso la dirigenza. Questa “reclusione forzata” dovrebbe aiutare il gruppo a ritrovare voglia, sicurezza e certezze in nome di un’identità da difendere: il ritiro comincerà da domani per motivi logistici, sono finite le giustificazioni in casa viola. Servono risultati e risposte, vietato sbagliare d’ora in poi. Tutti sotto esame: Commisso ha scelto il pugno duro nella speranza di una reazione. Se basterà oppure no, lo dirà il campo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…