Ibrahimovic+e+la+missione+Milan%3A+%26%238220%3BSfida+esaltante%2C+dimostrer%C3%B2+chi+sono%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/12/11/ibrahimovic-intervista-missione-milan-sfida-esaltante/amp/
primo piano

Ibrahimovic e la missione Milan: “Sfida esaltante, dimostrerò chi sono”

Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista nella quale ha discusso del suo futuro e sopratutto del suo presente: la sfida impossibile con il Milan.

Zlatan Ibrahimovic è indisponibile a causa di un infortunio, ma a breve sarà pronto a dare il suo supporto alla squadra. Intanto sprona il gruppo, da vero leader: “Siamo in un grandissimo momento di forma, stiamo andando molto bene – e aggiunge – Ancora non abbiamo vinto nulla e questo dobbiamo ricordarcelo“.

Negli anni, l’attaccante rossonero ha cambiato modo di giocare: “I gol non sono mai stati un problema. Ho cambiato modo di correre, ora lo faccio in modo intelligente“.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Ibrahimovic e Donnarumma valutano i rinnovi: le importanti novità

Ibrahimovic: “Al Milan sfida impossibile: mi piace”

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

L’attaccante svedese ha parlato alla BBC del suo ritorno al Milan: “La prima volta che mi trasferii al club rossonero, la squadra lottava per lo scudetto. Ora invece è una sfida diversa, esaltante e quasi impossibile. Quando tutti gli altri dicono che sia impossibile, entro in gioco io“.

Inoltre, Ibrahimovic ha affrontato l’argomento sul ritiro: “Giocherò a calcio fin quando potrò. Se riesco ancora a portare risultati allora significa che sono al top. Se non riesco a farlo, sarò sostituito da qualcun altro. E a me piace questa pressione, perché io non sono al Milan per ciò che ho fatto in passato. Sono qui per il presente e devo dimostrare ogni giorno a me stesso chi sono“.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

4 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

8 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

17 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

20 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

24 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

1 giorno ago