Sparta Praga-Milan è l’ultima partita della fase a gironi di Europa League per il club italiano. Di seguito tutte le informazioni per sapere dove e come guardare l’incontro.
Attualmente il Milan è secondo in classifica, dietro un solo punto dal Lille. Un’eventuale sconfitta da parte dei francesi, con conseguente vittoria dei rossoneri, porterebbe la squadra di Pioli prima nel girone. Ciò significherebbe evitare le migliori quattro terze provenienti dalla Champions League: Manchester United, Shakhtar, Club Brugge e Ajax.
Per questa trasferta, l’allenatore del Milan non ha convocato alcuni titolarissimi come Donnarumma, Romagnoli e Calhanoglu. Tuttavia, sono tornati disponibili Leao e Musacchio. Quest’ultimo, non gioca una partita ufficiale da febbraio, prima del lockdown nazionale, a causa di un’infortunio e dell’operazione alla caviglia. Lo Sparta arriva a questo match con due sconfitte consecutive. La scorsa settimana è costata la qualificazione al turno successivo d’Europa League. Domenica, invece, la squadra ceca ha perso il derby in campionato contro lo Slavia, il quale ha allungato il distacco a 5 punti.
Potrebbe interessarti anche >>> Sparta Praga-Milan, i convocati di Pioli: ci sono due rientri, out Ibrahimovic
Allo stadio Letnà, alle ore 21.00 andrà in scena la sfida tra Sparta Praga e Milan, valida per la sesta ed ultima giornata del girone H di Europa League. Il match sarà trasmesso oggi 10 dicembre su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca della gara è stata affidata ad Andrea Marinozzi e Daniele Adani. La partita non sarà visibile in chiaro poiché è stata data priorità al Napoli e al Real Sociedad, i quali si giocheranno la qualificazione.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, Gattuso scherza sul rinnovo e la prima allo stadio ‘Maradona’
Il match sarà fruibile anche in streaming attraverso il servizio Sky Go. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione gratuita disponibile per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Uno. In alternativa, Sparta-Milan sarà visibile anche su Now TV.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…