Non soltanto sul campo tra Serie A e Champions League, i fan della Lazio potranno godersi e sognare nello splendido scenario di PRO EVOLUTION SOCCER 2021.
La dimensione della Lazio si allarga anche ai videogiochi. Il club di Lotito ha annunciato la nuova partenship con il colosso mondiale nel settore dei videogiochi, la Konami, per il mitico PES 2021. Non solo Juventus e Roma, ora ci sono anche i biancocelesti, una grande iniziativa di marketing attraverso la quale sfruttare al massimo il marchio romano, far crescere la sua visibilità e darsi una dimensione di brand sempre più internazionale.
Potrebbe interessarti anche >> Lazio-Bruges, Inzaghi raggiante: “Qualificazione come un altro trofeo”
Nel suo comunicato la società capitolina scrive di come la partnership stringe una forte collaborazione che si protrarrà per molti anni e prevede l’obiettivo volto allo sviluppo internazionale della Prima Squadra della Capitale, la Lazio. Ma sopratutto per gli appassionati biancocelesti ci saranno delle sorprese che riguardano grandi giocatori del passato protagonisti. Sorpresa super!
Le parole del numero uno che ha voluto descrivere così la collaborazione: “Accolgo con grande piacere l’ingresso del Brand Konami all’interno della Famiglia S.S. Lazio. Sono certo che la partnership ci condurrà verso lo sviluppo di progetti che permetteranno alla Lazio di aumentare la notorietà e la visibilità a livello internazionale. È bello lo spirito con cui in questi mesi di difficoltà Konami ha lavorato per realizzare una collaborazione che sarà vincente. Saremo felici di essere presenti in Giappone in occasione di due eventi organizzati da Konami per promuovere attività volte allo sviluppo ed all’aumento della notorietà del Brand Lazio non appena la pandemia lo permetterà. I valori di Konami, leader mondiale nei videogiochi, si sono sposati appieno con lo spirito della Famiglia Lazio sviluppando insieme, per il nostro settore giovanile, un percorso di formazione legato al Progetto Post Carriera. I nostri giovani e le nostre calciatrici potranno seguire un Corso di Formazione organizzato da Konami legato alla formazione di nuovi programmatori di videogiochi. È un valore aggiunto quando due Brand internazionali si uniscono per creare e sviluppare nuove opportunità”.
Ti potrebbe interessare anche >> Champions League, highlights Lazio-Bruges: gol e sintesi partita – Video
Sul sito della Lazio anche il commentato entusiasta della Konami: “Attraverso la nostra nuova partnership con la S.S. Lazio, è nostra ferma convinzione di poter raggiungere una gamma ancora più ampia di tifosi e giocatori di calcio in Italia e oltre. Non vediamo l’ora di una partnership lunga e di successo“.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…