Napoli, i difensori Hysaj e Rrahmani ancora positivi al Covid-19. Lo ha comunicato la stessa società azzurra
Brutta tegola per l’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso. Per la sfida di questa sera contro la Real Sociedad allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ e per le prossime partite non potrà contare sull’aiuto di due elementi: i difensori Elseid Hysaj e Amir Rrahmani. I due calciatori, infatti, hanno contratto nuovamente il Covid e non potranno allenarsi a Castel Volturno e partecipare alle gare di Serie A e di Europa League.
Ad annunciarlo è stata la stessa società azzurra con un tweet sul proprio profilo ufficiale Twitter. Il club di Aurelio De Laurentiis ha fatto sapere che i calciatori sono asintomatici e stanno bene e sono stati messi subito in isolamento fiduciario come richiede il protocollo sanitario. Nella giornata di ieri sono stati effettuati i tamponi a tutti i calciatori e ai membri dello staff tecnico. Tutti negativi, ad eccezione dei due atleti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli: ricorso dei partenopei, c’è la data d’udienza al Coni
Napoli, Hysaj e Rrahmani positivi: il comunicato degli azzurri
📌 | Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra, ad eccezione di Amir Rrahamani ed Elseid Hysaj che si sono ripositivizzati e andranno immediatamente in isolamento domiciliare in attese di un nuovo tampone.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 10, 2020
Il terzino albanese, in questa stagione, tra campionato e coppa è sceso solamente in sette occasioni realizzando un assist.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Gattuso scherza sul rinnovo e la prima allo stadio ‘Maradona‘
Mentre il difensore kosovaro, arrivato quest’anno dall’Hellas Verona, non è ancora sceso in campo.