Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Cristiano Ronaldo, la sorella Elma Aveiro “provoca” Lionel Messi su Instagram con una foto: scoppia la bufera
La Juventus è riuscita nell’impresa di battere il Barcellona, in casa sua, nell’ultima partita del girone di Champions League per tre reti a zero. Uno straordinario Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta su calcio di rigore, ha sconfitto i blaugrana capitanati da Lionel Messi e si sono aggiudicati il primo posto nel girone della massima competizione europea. Inoltre è stata anche la sfida tra lo stesso numero 7 bianconero e l’argentino, vinta nettamente dallo juventino.
Ed è proprio la sorella del portoghese, Elma Aveiro, che ha omaggiato suo fratello con una foto sul suo profilo ufficiale Instagram. Lionel Messi è letteralmente “ai piedi” di Cristiano Ronaldo. La ‘Pulce‘ argentina è inginocchiato al mattatore della serata di martedì. Una immagine che, però, ha scaturito tantissime polemiche che sono iniziate proprio dai tifosi catalani che non hanno accettato il post della Aveiro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona-Juventus: Ronaldo e McKennie firmano l’impresa: bianconeri primi
Proprio la sorella, ad agosto del 2020, il giorno dopo la sconfitta contro l’Olympique Lione dall’Europa, aveva accusato i compagni di squadra del fratello colpevoli di averlo lasciato da solo in una gara fondamentale come quella contro i francesi. In quella occasione scrisse: “Ricordati che hai fatto del tuo meglio e che hai dimostrato di essere ancora il migliore”
LEGGI ANCHE >>> Barcellona-Juventus, Cristiano Ronaldo contro Messi: i numeri della sfida
Non solo: dopo la finale persa dalla sua squadra contro il Napoli di Coppa Italia la stessa Aveiro aveva puntato il dito contro Maurizio Sarri, all’epoca allenatore dei bianconeri scrivendo: “Da solo non puoi fare miracoli. Non capisco come puoi giocare in questo modo”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…