Sebastian Coltescu (GettyImages)
Adrian Mutu ha preso le difese di Coltescu, quarto uomo di PSG-Basaksehir, in merito all’episodio razzista che lo ha coinvolto.
L’ex attaccante di Fiorentina e Juventus ha preso posizione in merito all’episodio razzista in PSG-Basaksehir. Adrian Mutu, attuale allenatore della Nazionale rumena U-21, ha difeso il quarto uomo Sebastian Coltescu protagonista della spiacevole vicenda. “Penso sia stato un incidente sfortunato – dice l’ex calciatore – Ha scelto la parola sbagliata in un contesto importante. Mi dispiace che un mio connazionale si trovi coinvolto in uno scandalo di questo tipo“.
Potrebbe interessarti anche >>> PSG-Basaksehir sospesa, insulti razzisti del quarto uomo: la decisione
L’UEFA intanto ha aperto un’inchiesta sul match di Champions, il quale è stato rinviato a questo pomeriggio alle 18.55 con una sestina arbitrale totalmente diversa. Mutu sa bene che questo episodio avrà ripercussioni non solo contro Coltescu, ma anche i suoi colleghi: “Ho parlato recentemente con Hategan (l’arbitro di PSG-Basaksehir ndr), mi ero congratulato con lui perché probabilmente è il miglior direttore di gara del nostro Paese“.
Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona-Juve, “vaffa” di Portanova a Koeman: il video spopola sui social
Infine, Mutu ha voluto chiarire ai microfoni della tv rumena Pro X: “Per noi, la parola ‘negru’ significa solamente nero. Non siamo un popolo razzista ed è un peccato che sia accaduto questo spiacevole incidente“.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…