Ronald Koeman in panchina (GettyImages)
Al termine di Barcellona-Juventus, Koeman si sarebbe rivolto all’arbitro con un tono sarcastico e ingiurioso: ecco cos’avrebbe detto al direttore di gara.
La Juventus è riuscita nell’impresa e ha battuto con tre gol di scarto il Barcellona. Serviva proprio una vittoria del genere per balzare in testa al girone di Champions League ed evitare le altre prime. Tuttavia, la sconfitta è stata mal digerita dall’allenatore blaugrana che al termine del match avrebbe rivolto parole non galanti al direttore di gara.
Potrebbe interessarti anche >>> PSG-Basaksehir, espulsione Webo: la decisione dell’UEFA
Il tecnico del Barcellona non ha apprezzato l’arbitraggio, soprattutto per il primo rigore concesso alla Juve. Infatti, l’allenatore ha contestato la massima punizione anche nel post-partita in sala stampa. Ma già al triplice fischio, Koeman era molto nervoso e ha avuto da ridire qualcosa al direttore di gara. Secondo quanto riporta Marca, l’allenatore olandese si sarebbe rivolto contro Stieler in questo modo: “Hai amici in Italia“.
Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona-Juventus, Pirlo: “Cristiano Ronaldo ci teneva più di tutti”
Il tecnico olandese non è stato il solo a non aver apprezzato la direzione. Infatti, anche Jordi Alba nel primo tempo ha offeso Stieler, prendendosi l’ammonizione. Tuttavia, al termine della frazione di gioco, lo spagnolo sarebbe andato a scusarsi.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…