Ajax-Atalanta è l’ultima partita del girone “D” di Champions League. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match
I bergamaschi di Gian Piero Gasperini, questa sera, si giocheranno il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League. Trasferta insidiosa ad Amsterdam per i nerazzurri che sperano di ottenere una importantissima vittoria contro i ‘Lancieri’ guidati da Erik ten Hag (basterebbe anche un pareggio). Sfida da dentro o fuori: chi vince passa il turno. Anche se l’umore nella squadra italiana non è dei migliori: continua a fare notizia della lite tra lo stesso allenatore di Grugliasco ed uno dei top player del team, l’argentino ‘Papu’ Gomez. I due, infatti, durante la fine del primo tempo della gara contro il Midtjylland sarebbero venuti a contatto.
Ilicic avrebbe preso le parti del compagno ed è per questo motivo che i due calciatori non sono stati convocati nella partita successiva, in campionato, contro l’Udinese (incontro che non si è mai disputato per impraticabilità del campo). Non solo: lo stesso Gasperini avrebbe dato le dimissioni quella sera stessa, ma rifiutate dal patron Percassi. Questa sera, però, c’è in ballo un obiettivo da raggiungere che i tifosi chiedono ad alta voce: quello di continuare l’avventura nella massima competizione europea. Dopo aver espugnato l’Anfield Road due settimane fa, l’Atalanta vuole bissare il successo anche all’Amsterdam Arena.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini aveva presentato le dimissioni: retroscena su caso Gomez
Il match tra Ajax e Atalanta di questa sera sarà trasmesso, dalle ore 18:55, su Sky Sport Uno (canale 472 e 482 del digitale terrestre, canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
La partita tra Ajax e Atalanta di questa sera si potrà vedere sulla piattaforma streaming Sky Go. In alternativa gli appassionati potranno guardare la partita anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfide di Champions League.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…