Paul Pogba potrebbe tornare alla Juventus, secondo quanto ammesso dal suo agente Mino Raiola. I bianconeri preparano una strategia per convincere il centrocampista
“Inutile girarci intorno, Pogba non è felice a Manchester e deve cambiare squadra”, queste le parole di Mino Raiola, per l’intervista a Tuttosport, trapelate ieri. Il noto agente ha acceso da subito le speranze dei tifosi, su tutti quelle della Juventus e la versione integrale dell’intervista, pubblicata nell’edizione odierna del quotidiano, accresce ulteriormente il sogno dei sostenitori bianconeri.
Pogba ha ancora un anno e mezzo di contratto con lo United, ma, secondo Raiola, è necessario che il suo assistito trovi una nuova destinazione già dalla prossima sessione di mercato. Il centrocampista francese potrebbe quindi, addirittura, trasferirsi già a gennaio prossimo. Nel caso in cui restasse fino all’estate, il suo addio sarebbe comunque confermato, dato che i Red Devils non sono intenzionati a perderlo gratuitamente alla fine della prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Juventus, Dybala: ci prova una big inglese, contatti in corso
Da oltre un anno, la Juve è sulle tracce del giocatore, che ha lasciato proprio Torino per tornare a Manchester. L’avventura in Premier, però, non ha portato le soddisfazioni immaginate al momento dell’arrivo e non si esclude che possa essere confermato un ennesimo ritorno, questa volta proprio in Italia. “Magari potrebbe essere proprio la Juventus la prossima destinazione. Perché no?”, ha dichiarato Mino Raiola. Il procuratore ha fatto sognare i tifosi, aggiungendo: “Il rapporto con la società e gli ex compagni è ottimo. Ai tempi del Covid non tutti possono permetterselo. L’importante è volerlo”.
Un’apertura totale verso il mondo bianconero, con la dirigenza che ora potrebbe cambiare ogni strategia di mercato ipotizzata in partenza per puntare sul Campione del Mondo. La concorrenza del Real Madrid è agguerrita e anche i Blancos faranno di tutto per strappare il giocatore allo United. La Vecchia Signora, quindi, dovrà puntare sull’ambiente già noto a Pogba, spingendo anche sulla presenza di Cristiano Ronaldo, quella del suo ex compagno Morata e, soprattutto, su quella di Pirlo, che ora lo allenerebbe. Si prospettano settimane caldissime per il mercato e non resta che attendere le prossime novità.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…