Gasperini e Gomez (GettyImages)
I tifosi dell’Atalanta hanno esposto uno striscione fuori al centro sportivo di Zingonia per calmare gli animi, in seguito alle ultime tensioni tra Gomez e Gasperini.
E’ passata appena una settimana dalla lite tra Gasperini e Gomez. I due hanno avuto una discussione in campo durante l’ultima partita di Champions, in Atalanta-Midtjylland. L’argentino avrebbe rifiutato le indicazioni del proprio tecnico, il quale non ci ha pensato due volte e durante l’intervallo l’ha sostituito. Inoltre, per la gara di campionato contro l’Udinese (successivamente rinviata a causa della pioggia), Gasperini ha lasciato a casa il Papu.
Il clima di avvicinamento alla gara contro l’Ajax, cruciale per il passaggio agli ottavi di finale, sembra non essere dei più sereni. Per questa ragione, i tifosi dell’Atalanta hanno realizzato uno striscione destinato ai due litiganti per dimostrare la loro vicinanza e il loro affetto.
Potrebbe interessarti anche >>> Gomez, non convocato da Gasperini dopo la lite: scoppia il caso all’Atalanta
Fuori al centro sportivo Bortolotti di Zingonia, i tifosi nerazzurri hanno esposto uno striscione di incoraggiamento a tutta la squadra, ma destinato a due persone in particolari. “Sempre con te. Orgogliosi di voi – recita la scritta – Insieme abbiamo scritto la storia, uniti conquisteremo la gloria“.
Al centro dello striscione, un poster gigante di un abbraccio di Gasperini e Gomez, protagonisti delle ultime tensioni nello spogliatoio dell’Atalanta. Il rispetto reciproco non manca, infatti il tecnico ha convocato regolarmente il capitano per la sfida contro l’Ajax. Tuttavia, i tifosi lanciano un segnale e provano a fare da pacieri per rasserenare gli animi in vista di un appuntamento importante della stagione.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…