Alejandro Sabella morto a 66 anni (Getty Images)
Calcio ancora in lutto, un’altra morte in Argentina colpisce gli appassionati: se n’è andato l’ex Commissario Tecnico dell’Albiceleste Alejandro Sabella. L’uomo aveva 66 anni, malato di cuore, era rimasto molto scosso dopo la morte di Maradona.
Altro lutto per il calcio argentino: dopo la dipartita di Diego Armando Maradona, la Seleccion piange l’ex Commissario Tecnico Alejandro Sabella. L’ex centrocampista aveva 66 anni e proprio la morte del Pibe de Oro ha reso l’uomo più fragile. Alla ferale notizia, infatti, Sabella venne portato in ospedale per aver accusato un malore. Le sue condizioni sono rimaste critiche sino a questa sera quando, purtroppo, se n’è andato definitivamente.
Leggi anche – Ibrahimovic pronto per il rientro in campo: l’esito della visita di controllo
La famiglia di Sabella, proprio qualche giorno fa, ha dichiarato: “La morte di Maradona lo ha colpito molto ed è stato ricoverato per un controllo perché malato di cuore. In ospedale lo attende un check-up completo”. Nelle ultime ore di vita, l’ex CT dell’Albiceleste – con cui disputò la finale dei Mondiali nel 2014 – era intubato e per respirare utilizzava un respiratore artificiale.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…