Cagliari-Inter (Getty Images)
Inter in emergenza per la Champions, la gara contro lo Shakhtar di mercoledì potrebbe vedere l’assenza di Barella. Il centrocampista nerazzurro ha un problema alla caviglia: condizioni da valutare. Possibilità per Eriksen, favorito dall’assenza di Vidal. Altro probabile assente.
Inter, emergenza a centrocampo. La squadra di Conte mercoledì sera si gioca gran parte delle proprie chances di permanenza in Champions League e dovrà farlo senza pedine importanti: oltre a Vidal, infatti, rischia il forfait anche Nicolò Barella. Il centrocampista è alle prese con un problema alla caviglia e le sue condizioni restano da valutare, bel dilemma per il tecnico nerazzurro che faceva affidamento sul ragazzo per l’importante crocevia europeo.
Leggi anche – Inter-Bologna: Lukaku e Hakimi stendono i rossoblu, Conte secondo
L’ex Cagliari, infatti, è un punto fermo dello scacchiere interista a cui Conte non rinuncia facilmente. La sua assenza potrebbe aprire le porte al separato in casa Eriksen che potrebbe essere chiamato a rimpiazzare qualche titolare di lusso: vedremo se il danese saprà giocarsi bene le proprie possibilità. Altrimenti ci sono sempre Brozovic, Gagliardini e Sensi. Rebus formazione per l’allenatore nerazzurro che dovrà fare – ancora una volta – di necessità virtù.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…