Sampdoria-Milan dove vederla (Getty Images)
Sampdoria-Milan è il big match della decima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni per sapere come e dove guardare la partita
Il Milan per consolidare la leadership in campionato. La Sampdoria per ritrovare punti preziosi e lasciarsi alle spalle un periodo difficile. Questi, a grande linee, i temi del posticipo del Ferraris che chiude la 10.a giornata di Serie A.
I rossoneri non hanno ancora mai perso in questo campionato con 23 punti in 9 gare giocate. Negli ultimi due turni hanno sconfitto Napoli e Fiorentina, con due prestazioni convincenti che confermano il grande periodo di forma degli uomini di Pioli. Dall’altra parte ci sarà una Sampdoria dal rendimento , a cui manca la vittoria in Serie A dallo scorso 24 ottobre contro l’Atalanta. Da quel 3-1, ad eccezione di una vittoria sulla Salernitana in Coppa Italia, sono arrivati due pareggi e ben 3 sconfitte, l’ultima nel derby contro il Genoa che ha eliminato i blucerchiati dai sedicesimi della Coppa Italia.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI SAMPDORIA-MILAN
Il match tra Sampdoria e Milan valido per la decima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 6 dicembre, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (numeri 201 del satellite, 281 e 282 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca della gara sarà affidata a Riccardo Gentile con Massimo Ambrosini al commento tecnico.
La sfida tra Sampdoria e Milan sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, tramite l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone, tablet e PC. Effettuato l’accesso, basta selezionare la sezione “Canali TV” e posizionarsi sul canale Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati potranno vedere il match anche su NOW TV, il servizio che consente l’acquisto di singoli ticket evento o abbonamenti che comprendono anche i match di Serie A.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, Szoboszlai: big di Premier in pole, l’indizio ‘social’
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…