Sampdoria-Milan è il big match della decima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni per sapere come e dove guardare la partita
Il Milan per consolidare la leadership in campionato. La Sampdoria per ritrovare punti preziosi e lasciarsi alle spalle un periodo difficile. Questi, a grande linee, i temi del posticipo del Ferraris che chiude la 10.a giornata di Serie A.
I rossoneri non hanno ancora mai perso in questo campionato con 23 punti in 9 gare giocate. Negli ultimi due turni hanno sconfitto Napoli e Fiorentina, con due prestazioni convincenti che confermano il grande periodo di forma degli uomini di Pioli. Dall’altra parte ci sarà una Sampdoria dal rendimento , a cui manca la vittoria in Serie A dallo scorso 24 ottobre contro l’Atalanta. Da quel 3-1, ad eccezione di una vittoria sulla Salernitana in Coppa Italia, sono arrivati due pareggi e ben 3 sconfitte, l’ultima nel derby contro il Genoa che ha eliminato i blucerchiati dai sedicesimi della Coppa Italia.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI SAMPDORIA-MILAN
Dove vedere Sampdoria-Milan in tv
Il match tra Sampdoria e Milan valido per la decima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 6 dicembre, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (numeri 201 del satellite, 281 e 282 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca della gara sarà affidata a Riccardo Gentile con Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Sampdoria-Milan, dove seguirla in streaming
La sfida tra Sampdoria e Milan sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, tramite l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone, tablet e PC. Effettuato l’accesso, basta selezionare la sezione “Canali TV” e posizionarsi sul canale Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati potranno vedere il match anche su NOW TV, il servizio che consente l’acquisto di singoli ticket evento o abbonamenti che comprendono anche i match di Serie A.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, Szoboszlai: big di Premier in pole, l’indizio ‘social’