Paulo Fonseca dopo Roma-Sassuolo (GettyImages)
La Roma ottiene solo un punto in casa contro il Sassuolo. Pareggio senza reti che, però, non soddisfa Fonseca soprattutto per gli episodi che hanno condizionato la gara. Le parole del tecnico portoghese nel post partita.
La Roma pareggia 0-0 con il Sassuolo rimanendo compatta nonostante l’inferiorità numerica. Fonseca ha apprezzato la prestazione della squadra, meno l’arbitraggio di Maresca. Il commento del tecnico giallorosso a Sky Sport:
Che ne pensa della condotta arbitrale?
“Non sono soddisfatto. Episodi determinanti. Non capisco il primo fallo di Pedro, poi non capisco il fallo su Pellegrini senza sanzione. Posso capire che l’arbitro non abbia visto ma esiste il VAR proprio per questo. Gli episodi hanno influenzato la partita: ho detto all’arbitro che la Roma ha fatto 5 falli e ha avuto 4 gialli. Se l’è presa e mi ha cacciato”.
Leggi anche – Serie A, highlights Roma-Sassuolo: sintesi partita – VIDEO
La squadra, però, è sembrata compatta nonostante tutto…
“Buona risposta da parte della squadra, Dzeko ha fatto un gran lavoro in fase di contenimento poi ha avuto un periodo non facile. È impossibile rimanere sempre freschi. Borja Mayoral è in crescita, può sostituire il bosniaco per farlo rifiatare. È sicuramente una possibilità”.
La strigliata dopo Napoli, dunque, è servita?
“Non mi sono arrabbiato troppo, facile capire quello che è successo a Napoli. Abbiamo compreso dove migliorare e ne abbiamo avuto la riprova con una prestazione più concreta”.
Leggi anche – Roma-Sassuolo, Pedro e Fonseca espulsi: i motivi delle sanzioni
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…