Roma, infortunio Pellegrini: la diagnosi (Getty Images)
La Roma pareggia in casa contro il Sassuolo: partita che, fra le altre cose, ha visto anche l’infortunio di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso ha avuto la peggio in un contrasto con Obiang nel finale di gara. Le condizioni del 24enne.
Roma-Sassuolo, match caratterizzato dagli episodi arbitrali, ma anche dall’infortunio di Lorenzo Pellegrini che, nel finale di partita, è costretto ad uscire a causa di un intervento eccessivamente veemente da parte di Obiang. L’arbitro, tuttavia, non ravvede gli estremi per il cartellino rosso. Decisione a parte, il centrocampista resta infortunato e la Roma dovrà fare i conti con questa situazione.
Leggi anche – Crotone-Napoli, nubifragio prima del fischio d’inizio: la situazione
Le condizioni dell’ex Sassuolo restano da valutare: al momento si tratterebbe di trauma contorsivo-distorsivo alla caviglia destra. La smorfia di dolore del numero 7 giallorosso poteva lasciar presagire una diagnosi del genere, se aggiungiamo poi che è uscito dal campo zoppicando vistosamente. Seguiranno accertamenti specifici nei prossimi giorni. Intanto il centrocampista giallorosso posta un messaggio sui social: “Continuiamo a lottare per questa maglia”, il 24enne risponde così alle critiche di qualche tifoso sperando di poter tornare in campo quanto prima.
Leggi anche – Roma-Sassuolo, Fonseca rammaricato: “Episodi determinanti per il risultato”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…