PSG, Jesè Rodriguez saluta la società francese con qualche mese di anticipo: è al centro di uno scandalo sessuale
Il Paris Saint Germain, pochi minuti fa, ha comunicato la rescissione del contratto con l’attaccante spagnolo Jesè Rodriguez. L’ex Real Madrid non è mai riuscito ad imporsi con la maglia dei parigini in questi anni. Arrivato nel 2016 dai ‘blancos’ per quasi 25 milioni di euro, ha giocato pochissime partite con il club campione di Francia. Tantissimi i prestiti: Las Palmas, Stoke City, Betis Siviglia e Sporting Lisbona.
Tra campionato e Champions League ha totalizzato 18 presenze mettendo a segno solamente due reti. Il suo accordo scadeva nel giugno del 2021, ma c’è un motivo ben preciso se la dirigenza francese ha deciso di salutarlo anticipatamente. Pare che l’esterno d’attacco sia al centro di uno scandalo sessuale: il calciatore avrebbe tradito sua moglie Aurah Ruiz con la modella Rocio Amar.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi al PSG, il d.s. Leonardo svela la scelta del club. E su Mbappé…
Jesè Rodriguez, il comunicato del PSG
Le Paris Saint-Germain et @JeseRodriguez10 se sont mis d’accord pour résilier le contrat du joueur, qui arrivait à expiration le 30 juin 2021.
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) December 6, 2020
Secondo quanto riporta il quotidiano francese ‘Le Parisien’ il calciatore sarebbe intervenuto in diretta tv al reality di ‘Telecinco‘ “La Casa Fuerte” per questo presunto scandalo sessuale che lo riguarda. Una vicenda che non è affatto piaciuta al numero uno del club, Nasser Al-Khelaifi.
Il Paris Saint Germain ha ufficializzato la notizia sul suo profilo ufficiale Twitter. Questo il messaggio: ” Il Paris Saint-Germain augura a Jesé tutto il meglio per la sua carriera professionale“.
LEGGI ANCHE >>> Tuchel, addio al PSG: è guerra con Leonardo, i rumors dalla Germania