Christian Eriksen è sempre più separato in casa dell’Inter. I tifosi nerazzurri non gradiscono l’atteggiamento della società: piazza divisa, i tweet più pungenti.
Christian Eriksen all’Inter ormai è un caso acclarato. Ieri, contro il Bologna, l’ennesimo atto: solo due minuti giocati. Il danese, messo dentro a recupero iniziato, è chiaramente molto indietro nelle gerarchie di Conte. L’allenatore ribadisce che il rapporto con l’ex Tottenham è buono, ma è evidente che la sostanza dei fatti sia molto diversa: “Faccio delle scelte per il bene della squadra”, chiarisce l’allenatore.
Prima c’erano gli #Icardi ani, ora ci sono gli #Eriksen ani.
Poi quando la finirete di fare voi gli allenatori e comincerete a tifare solo per la maglia #Inter, sarà un giorno migliore per tutti.#capiscers
— Vincenzo Massimo (@joker_vinc8) December 6, 2020
Leggi anche – Pogba racconta il Covid: “Senza respiro, non correvo”
Caso Eriksen, tifosi dell’Inter sicuri: “Come Icardi”, i tweet più sferzanti
Un velo di tensione nell’aria sembrerebbe esserci ugualmente, come testimoniano le dichiarazioni pubbliche del centrocampista offensivo: l’ex Spurs si sta comportando da professionista, nessuna parola di troppo, ma è normale che voglia avere più spazio. Se dovesse continuare questo trend, si valuterà la cessione che il giocatore – fra l’altro – avrebbe già chiesto.
La vicenda divide i tifosi che ricordano il recente passato con il caso Icardi: fra le due situazioni, secondo la piazza, ci sarebbe più di una similitudine. Il Web non perdona: la fetta di tifosi nerazzurri non intende rivivere un altro tira e molla come accaduto negli anni scorsi con l’argentino.
Il vostro tanto odiato Icardi è stato trattato meglio di #Eriksen.
— Tranchilla, lo estudio in avion (@marianodacasteo) December 5, 2020
Leggi anche – Roma-Sassuolo: Pedro e Fonseca espulsi, i motivi delle sanzioni